Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloAnziani › Al Cra di Alghero, un Canto infinito
Red 10 dicembre 2018
Al Cra di Alghero, un Canto infinito
E´ in programma oggi pomeriggio il terzo appuntamento di “Canto infinito”, evento riservato agli ospiti. Continua incessante l’impegno de l’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer con gli anziani del Centro residenziale anziani di Fertilia


ALGHERO - Continua incessante l’impegno de l’Agrupació de voluntariat cantors músics de l’Alguer con gli anziani del Centro residenziale anziani di Fertilia. Lunedì 10 dicembre, alle 16, è in programma il terzo appuntamento di “Canto infinito”, evento riservato agli ospiti.

La manifestazione è giunta al secondo anno consecutivo, con l’entusiasmo degli anziani ospiti. L'artefice della buona riuscita è il cantautore algherese Giancarlo Sanna, direttore artistico de l’Agrupació.

Il progetto sta nel favorire, dare supporto morale e sviluppo della sensibilità vocale, mettere in evidenza le proprie risorse, soddisfare i propri desideri, potenziare la creatività e partecipazione nella comunità,usando in maniera espressiva la voce per comunicare emozioni,sensazioni ed atmosfere. A fine preparazione, si terrà un saggio del coro nel Cra.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)