Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Maltrattamenti a Sassari: romeno in manette
Red 5 dicembre 2018
Maltrattamenti a Sassari: romeno in manette
Lunedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, ha tratto in arresto un 27enne per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate nei confronti della convivente


SASSARI – Lunedì mattina, gli agenti della Squadra Mobile, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, ha tratto in arresto un 27enne romeno per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate nei confronti della convivente. Gli episodi che hanno determinato l’emissione del provvedimento risalgono al 2017, quando l’uomo, dopo aver intrapreso una relazione sentimentale con la vittima, ha iniziato a sottoporla a continue vessazioni, psicologiche e fisiche.

Infatti, in diverse occasioni, il 27enne si è reso responsabile di atteggiamenti persecutori, che hanno indotto la ragazza a dover modificare il suo stile di vita, rinunciando perfino al suo impiego lavorativo.

L’ultimo episodio che ha spinto la ragazza alla denuncia risale ad ottobre, quando, dopo l’ultima violenza e le ripetute minacce rivolte dall’uomo a lei ed ai suoi familiari, è scappata dalla Sardegna e, una volta arrivata in Penisola, ha raccontato la sua storia alla Polizia, denunciando l’uomo. Il 27enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)