Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaTrasporti › Treno per Sassari sul binario morto
Red 4 dicembre 2018
Questa mattina, i partiti che compongono ad Alghero la coalizione di Centrodestra civica e sardista, hanno partecipato ad una manifestazione nella stazione ferroviaria Sant´Agostino per protestare contro la politica regionale dei trasporti pubblici
Treno per Sassari sul binario morto


ALGHERO - Questa mattina (martedì), i partiti che compongono ad Alghero la coalizione di Centrodestra civica e sardista, hanno partecipato ad una manifestazione nella stazione ferroviaria Sant'Agostino per protestare contro la politica regionale dei trasporti pubblici. Una manifestazione «per ricordare a Pigliaru e company che sono passati troppi giorni dalla sospensione della tratta ferroviaria Alghero Sassari, voluta dal ministro delle Infrastrutture, perché ritenuta insicura, senza avere notizie in merito dall'assessore regionale competente».

«“Il treno fantasma”, non è il titolo di un film, ma l'amara realtà che stanno vivendo i cittadini algheresi da quando è stato sospeso il treno Alghero-Sassari. Nessuno sa nulla – proseguono gli organizzatori - ne i dipendenti della stazione, ne quelli Arst (che stanno svolgendo il servizio sostitutivo dei pullman), ne i cittadini, i lavoratori e gli studenti pendolari».

«Un altro servizio tolto al nostro territorio, l'ennesima “discontinuità territoriale”, che riguarda Alghero e Olmedo.Per fortuna di tutti noi – concludono - il regno oscuro di Pigliaru sta finendo e da febbraio tornerà a splendere il sole sulla Sardegna».

Nella foto: un momento della manifestazione
Commenti
11/12/2018
E´ attivo ad Alghero fino al 6 gennaio 2019 il servizio navetta, tramite minibus Corallino, che partirà dal Parco Matherland-Piazzale della Pace fino a Piazza Sulis-Torre Sulis e viceversa. Il minibus effettuerà fermate intermedie in Piazza Porta Terra e Piazza del Teatro, dove sarà possibile solo la discesa
© 2000-2018 Mediatica sas