Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Sassari-Alghero, il sindaco fa chiarezza
A.S. 21 novembre 2018 video
Sassari-Alghero, il sindaco fa chiarezza
Dal primo cittadino di Alghero è arrivata la richiesta «di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica»


ALGHERO - Il sindaco di Alghero Mario Bruno fa chiarezza sulle posizioni assunte da alcuni gruppi politici sulla Sassari-Alghero. Il sindaco, che dalla giornata di domenica 18 novembre ha trasferito presso l'innesto della 4 corsie tra Sassari e Alghero la sede temporanea della Giunta e di tutte le forze politiche, sociali e cittadine del Comune di Alghero che sostengono la volontà forte del territorio di veder completata la strada SS291 con la realizzazione dell’importante infrastruttura in continuità al precedente tracciato, questa mattina ha accolto la riunione della Rete Metropolitana che all'unanimità ha approvato le osservazioni da inviare alla commissione VIA e la richiesta di audizione al segretario Cipe, On. Giorgetti. Dal primo cittadino di Alghero, come peraltro da tutti i rappresentanti del territorio, è giunta forte la richiesta di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica. «Da qui la mobilitazione di tutti, senza colore, senza divisioni, perché ora deve entrare in gioco la politica, quella capace di buon senso e sintesi nell'interesse generale. Non quella che fa polemica».
Commenti

16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)