Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Droga: 17enne in manette
Red 20 novembre 2018
Droga: 17enne in manette
Ieri notte, una pattuglia della Polizia, appartenente al Reparto Prevenzione crimine “Sardegna” di Abbasanta, a disposizione della Questura di Sassari, ha arrestato un minorenne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti


SASSARI – Nella notte tra lunedì e martedì, una pattuglia della Polizia di Stato, appartenente al Reparto Prevenzione crimine “Sardegna” di Abbasanta, a disposizione della Questura di Sassari per il rafforzamento dei servizi di controllo in città, ha arrestato un 17enne trovato in possesso di 9grammi di marijuana. La pattuglia, nel corso di normale servizio di controllo del territorio, nel centro cittadino, ha notato, vicino ai giardini pubblici di Viale Mancini, un’autovettura con a bordo due giovani, che transitava più volte, fermandosi in più occasioni a parlare con alcuni coetanei.

Insospettiti, gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo, sottoponendo a perquisizione il conducente, un 19enne sassarese, ed il 17enne passeggero, che è stato trovato in possesso di marijuana, nascosta nelle tasche dei pantaloni e suddivisa in dieci involucri in cellophane. La perquisizione è stata estesa all’autovettura ed all’abitazione dei due ragazzi, dove è stata trovata altra sostanza stupefacente ed un bilancino elettronico.

Il 17enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato accompagnato in un Centro di prima accoglienza. Il maggiorenne è stato segnalato all’Autorità amministrativa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)