Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaCronaca › Nicola Sanna ha incontrato Alessandro Medas
Red 15 novembre 2018
Nicola Sanna ha incontrato Alessandro Medas
Questa mattina, il primo cittadino di Sassari ha ricevuto a Palazzo Ducale l´uomo aggredito martedì nell´oscurità di Via Solari


SASSARI - Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha incontrato questa mattina (giovedì) a Palazzo Ducale Alessandro Medas, aggredito martedì in Via Solari. «Ho voluto esprimere personalmente la vicinanza mia e dell'Amministrazione al signor Medas per l'episodio di cui è stato vittima», ha commentato il primo cittadino.

«Un episodio violento – ha proseguito il sindaco – che come tale va condannato e certamente non sottovalutato. Sappiano che la Polizia di Stato è intervenuta tempestivamente e che sta lavorando per assicurare alla giustizia i colpevoli, che nella sera di martedì hanno avuto la complicità del buio, a causa del guasto temporaneo di una centralina».

«L'illuminazione pubblica è stata ripristinata e la zona è presidiata dalle forze dell'ordine, come il resto della città. In conclusione tengo a sottolineare – conclude il sindaco Sanna – che gli episodi verificatisi a Sassari sono sporadici e che l'attenzione è costante sulle politiche di sicurezza».

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)