Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: infrasettimanale vincente per il Latte Dolce
Red 14 novembre 2018
Serie D: infrasettimanale vincente per il Latte Dolce
Una rete di Carboni in avvio, vale i tre punti e la vittoria per 1-0 sul Flaminia, nel match disputato al Vanni Sanna di Sassari e valido per la 12esima giornata del girone G


SASSARI - Infrasettimanale vincente per il Latte Dolce. Una rete di Carboni in avvio, vale i tre punti e la vittoria per 1-0 sul Flaminia, nel match disputato al Vanni Sanna di Sassari e valido per la 12esima giornata del girone G del campionato di serie D.

PRIMO TEMPO. I biancocelesti partono subito decisi e dopo nemmeno 2' di gioco trovano il vantaggio: svarione difensivo dei laziali, Carboni ha il guizzo da attaccante e batte Vitali per l'1-0. Un minuto dopo, Di Maira tenta di ristabilire subito gli equilibri, ma Garau in tuffo è bravo a sventare la minaccia. Al 7', ancora Carboni si insinua nella difesa avversaria, ma Vitali è bravo a stoppare l'iniziativa della punta biancoceleste. Ammonizione per Scognamillo. Squadre che si fronteggiano, con il Flaminia rapido nella transizione a cercare di costruire la manovra ed i padroni di casa, in controllo, a tentare di sfruttare gli spazi. Scognamillo atterrato al limite dell'area, ma la punizione finisce dritta fra le mani di Vitali. Giallo per Carta, Di Maira tenta il colpo a effetto dalla lunga distanza, ma Garau è ponto alla deviazione acrobatica in corner. Giallo anche a Mignone, dopo un minuto di recupero si torna nello spogliatoio con il Sassari Latte Dolce avanti 1-0.

SECONDO TEMPO. Stacco perfetto di Antonelli su calcio d'angolo, para il numero uno del Flaminia. Scanu ci prova e non va lontano dal bersaglio al 61'. Mastrantonio costringe Garau ad una grande parata, Palmas costringe anche Vitali all'intervento in tuffo, ma il Flaminia non molla la presa e prova a farsi pericoloso. Marcangeli, sotto misura, non riesce a trasformare in rete l'occasione costruita. Sono 4' i minuti di recupero da giocare, fischio dell'arbitro e festa biancoceleste.

SASSARI LATTE DOLCE-FLAMINIA 1-0:
SASSARI LATTE DOLCE: Garau, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Piga (34'st Gadau), Gianni (9'st Masala), Scognamillo (39'st Marcangeli), Scanu (31'st Patacchiola), Carboni (19'st Palmas). Allenatore Stefano Udassi.
FLAMINIA: Vitali, Fapperdue, Carta, Mattia (2'st Mastantonio), Vecchio (39' Morbidelli, 29'st Ferrara), Modesti, Lazzarini, Berni, Di Maira, Mignone (9'st Tiozzo), Abate (33'st Vittori). Allenatore Marco Schenardi.
ARBITRO: Valerio Pezzopane de L'Aquila.
RETE: 2' Carboni.

Nella foto: l'esultanza di Carboni
Commenti
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)