Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Lyon gamer ad Alghero per il suo nuovo libro
Red 7 novembre 2018
Sabato sera, uno degli youtuber ed on-line gamer più seguiti d´Italia sarà ospite di Cyrano Libri Vino Svago per il lancio del nuovo libro, “A caccia di Entity”, appena pubblicato per le edizioni Fabbri e già nell´elenco dei libri più venduti
Lyon gamer ad Alghero per il suo nuovo libro


ALGHERO - Sabato 10 novembre, Lyon Gamer, uno degli youtuber ed on-line gamer più seguiti d'Italia sarà ospite di Cyrano Libri Vino Svago per il lancio del nuovo libro, “A caccia di Entity”, appena pubblicato per le edizioni Fabbri e già nell'elenco dei libri più venduti. Lo youtuber sarà accompagnato nella presentazione da Raffaele Sari Bozzolo. L'evento, allestito in collaborazione con la scuola media dell'Istituto Comprensivo n.1, l'Associazione Itinerandia e la Fondazione Alghero, si terrà nell'ex Mercato della frutta di Via Sassari, alle 18.30.

L'ingresso è libero, anche se il numero di posti a sedere è limitato. Chi volesse, può prenotare un posto insieme ad una copia del libro alla Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 079/9738303. Lyon Gamer, con il suo canale YouTube “When Gamers Fail”, è uno degli on-line gamer più seguiti in Italia, in particolare nell’universo dei fan di Minecraft. La sua serie web “Failcraft” conta duecento episodi ed un numero di visualizzazioni e commenti enorme e sempre crescente.

Dopo aver sconfitto ed imprigionato per sempre #Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive ed orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, ed uno strano morbo viola infetta piante ed animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici (Anna, Stefano e Mario), decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il custode dell’Ordine, deciso a distruggere ogni cosa. L’imperdibile seguito di “A caccia di Herobrine”: continua la mirabolante avventura di Lyon nell’universo Minecraft.

Nella foto: Lyon Gamer
Commenti
16/11/2018
In programma mercoledì, nella Riviera del corallo, un doppio incontro, mattino e serale. Previste le presentazioni del libro “Quel terribile ´92” ed Antimafiaduemila
© 2000-2018 Mediatica sas