Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Strade riaperte, Parco chiuso
S.O. 31 ottobre 2018
Strade riaperte, Parco chiuso
Ripristinata la regolare viabilità ad Alghero sulla via Lido e nel Viale I Maggio, fino a ieri letteralmente invaso da acqua e sabbia. Lavori in tempi record sul lungomare dove il vento aveva spezzato decine di rami . Rimangono chiusi per sicurezza i Giardini Giuseppe Manno


ALGHERO - Mentre imprenditori e cittadini fanno i conti con i numerosi danni provocati dal maltempo, seconda giornata di super lavoro per le squadre del settore manutenzioni del Comune di Alghero, per l'Alghero in House, Ciclat, la società che in città gestisce la pulizia, e soprattutto per la Protezione civile, con gli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Guido Calzia su tutti [LEGGI].

Ripristinata la regolare viabilità ad Alghero sulla via Lido e nel Viale I Maggio, strade fino a ieri letteralmente invase da acqua e sabbia. Lavori in tempi record realizzati anche sul lungomare storico, dove il vento aveva spezzato decine di rami di fitolacche [GUARDA].

Ripristinata dalle prime ore della mattina odierna (mercoledì) anche l'accessibilità del Cimitero, luogo molto frequentato in questi giorni per la ricorrenza dei Defunti. Rimangono invece chiusi per sicurezza i Giardini Giuseppe Manno. Il vento di burrasca ha infatti spezzato diversi rami dei lecci che adornano il parco, obbligando l'Amministrazione a protrarne la chiusura ancora per qualche giorno, al fine di garantirne la piena fruibilità in totale sicurezza.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)