Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCulturaLibri › Libri: Vindice Lecis ad Oristano
Red 27 ottobre 2018
Martedì sera, la sala in Via Carpaccio 9 ospiterà la presentazione de Il nemico. L´incontro sarà introdotto dal direttore del Centro servizi culturali Unla Marcello Marras mentre, a dialogare con l´autore, ci sarà il presidente dell´Anpi della provincia di Oristano Carla Cossu
Libri: Vindice Lecis ad Oristano


ORISTANO - Martedì 30 ottobre, alle 18, la sala in Via Carpaccio 9, ad Oristano, ospiterà la presentazione de “Il nemico. Intrighi, sospetti e misteri nel Pci della guerra fredda”, scritto da Vindice Lecis ed edito da Nutrimenti. L'incontro sarà introdotto dal direttore del Centro servizi culturali Unla Marcello Marras mentre, a dialogare con l'autore, ci sarà il presidente dell'Anpi della provincia di Oristano Carla Cossu.

Questo libro ricostruisce il clima di sospetto e assedio nel quale il Pci mosse i suoi primi passi nell'Italia del Dopoguerra. L'appuntamento è organizzato dall'Anpi e dal Centro servizi culturali.

Nella foto: Vindice Lecis
Commenti
20/3/2019
Venerdì pomeriggio, nella Sala conferenze dell´ex Seminario, il presidente emerito dell´Anpi Carlo Smuraglia presenterà il suo libro “Conversazioni su storia, memoria e politica”
19/3/2019
Il 10 marzo, nella Libreria Becarelli, si è tenuto il quarto appuntamento con il primo Festival della Letteratura sarda. Lo scrittore Massimo Granchi, responsabile del settore cultura del Circolo “Peppino Mereu” di Siena e presidente del Gruppo scrittori senesi, ha presentato il romanzo “La presunta storia vera di Giulia e Giulio”, edito da Arkadia
© 2000-2019 Mediatica sas