Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoAeroporto › Wizz Air, poker estivo su Alghero
M.V. 23 ottobre 2018
Wizz Air, poker estivo su Alghero
Confermati i quattro collegamenti esclusivi dall´aeroporto di Alghero su Budapest, Katowice, Varsavia e Bucarest (operativo anche in inverno). Saranno tutti bisettimanali per quattro mesi


ALGHERO - Wizz Air cala il poker sul Riviera del corallo per il 2019. La compagnia low cost ungherese di casa ad Alghero, conferma l'operatività annuale del collegamento per Bucarest (settimanale con rinforzo nel periodo natalizio) e i tre voli stagionali anche per la summer 2019.

Si tratta dei collegamenti su Budapest, Katowice e Varsavia che opereranno in continuità per quattro mesi sullo scalo gestito dalla Sogeaal, fino al mese di settembre (come quest'anno). Saranno tutti bisettimanali da giugno.

Wizz Air opera da qualche anno in esclusiva sullo scalo sardo di Alghero con buoni profitti. Di recente l'Antitrast ha aperto un procedimento nei riguardi della compagnia che dal 1° novembre modificherà in modo speculare la propria policy bagagli a mano, richiedendo ai consumatori un supplemento per il trasporto del trolley in cabina.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)