Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Algherese salva donna intrappolata in auto
S.O. 22 ottobre 2018 video
Algherese salva donna intrappolata in auto
«Mi sono reso conto che non si poteva aspettare. Non mi sento un eroe anche se - racconta all´Ansa - mi è sembrato di vedere un film». Poi Luca Ortu, 45enne di Alghero, ha atteso l´arrivo del 118 ed è tornato a casa. Le immagini diventate virali sui social


ALGHERO - Tragedia scampata a causa del forte maltempo che in queste ore si è abbattuto nella provincia di Chieti. Vede un'auto sommersa nel sottopassaggio invaso dall'acqua, la donna alla guida che picchia contro il vetro. Non ha esitato a tuffarsi Luca Ortu, 45 anni, originario di Alghero, che, a Francavilla al Mare, intorno alle 14 ha salvato la signora da annegamento certo.

A raccontare la fase concitata del soccorso anche un filmato diventato virale su Facebook. Con una gomitata l'algherese colpisce il vetro dello sportello, entra, la signora è già con la testa sott'acqua, lui la tira per la giacca e la porta fuori.

Una volta arrivati i soccorsi, 118 e vigili del fuoco, Luca Ortu si accerta delle condizioni della donna. Lei capisce di essere stata miracolata e lo ringrazia, ma la donna è sotto choc.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)