Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaMeteo › Maltempo: scuole chiuse a Cagliari
Red 17 ottobre 2018
Maltempo: scuole chiuse a Cagliari
Il provvedimento, valido per la giornata di domani, si è reso necessario viste le indicazioni della Protezione civile. Chiusi anche gli uffici pubblici, i parchi, gli impianti sportivi, i musei, le biblioteche ed i cimiteri


CAGLIARI – Il maltempo continua ad imperversare soprattutto sulla parte sud della Sardegna e continua ad ostacolare il normale andamento della vita quotidiana. Infatti, viste le indicazioni di allerta massima della Protezione civile regionale, in particolare per le zone più colpite dalle alluvioni della scorsa settimana, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha disposto per domani, giovedì 18 ottobre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Cagliari.

Lo stesso, con ordinanze specifiche, stanno facendo tutti i sindaci dei Comuni della Città Metropolitana: Assemini, Capoterra, Decimomannu, Elmas, Maracalagonis, Monserrato, Quartucciu, Quartu Sant'Elena, Selargius, Sestu, Pula Sarroch, Settimo San Pietro, Sinnai, Villa San Pietro ed Uta. Nel capoluogo regionale, saranno chiusi anche gli uffici pubblici, i parchi, gli impianti sportivi, i musei, le biblioteche ed i cimiteri.

Ovviamente, per la giornata di domani è stato sospeso il servizio di spazzamento meccanizzato delle strade, per cui non saranno validi i divieti di sosta normalmente previsti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)