Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Partito dei sardi: obbiettivo barracelli
Red 11 ottobre 2018
Domani sera, è in programma nella sede del partito, in Via Palomba 20, un incontro sull´attività svolta nel 2018 della Compagnia Barracellare, con la partecipazione del capitano dei barracelli Riccardo Paddeu, del segretario Angelo Sanna e dell´assessore comunale dell´Ambiente Raniero Selva
Partito dei sardi: obbiettivo barracelli


ALGHERO - Riprendono, dopo una breve pausa estiva, gli incontri con i cittadini del Partito dei sardi di Alghero. Domani, venerdì 12 ottobre, alle 19, nella sede del Partito dei Sardi in Via Palomba 20, è in programma un incontro sull'attività svolta nel 2018 della Compagnia Barracellare.

Le funzioni, i compiti ed i risultati conseguiti nell'anno in corso saranno i temi al centro del dibattito. Parteciperanno all'incontro il capitano dei barracelli Riccardo Paddeu, il segretario Angelo Sanna e l'assessore comunale dell'Ambiente Raniero Selva. L'incontro è aperto a tutti.
Commenti
19/5/2019
La denuncia Cisl: Erbacce, pensiline vandalizzate, panchine posticce sul marciapiede, contatori elettrici con cavi scoperti in bella vista, e ratti che “passeggiano” lungo la via. Questa è l’accoglienza riservata ai turisti e ai cittadini di Sassari
13:20
Il terreno di via della Cultura in cui stanno crescendo le erbacce segnalate da un residente non è comunale. L’assessora all’Ambiente, Cristina Biancu, fornisce alcune precisazioni sull’area del Villaggio Verde invasa dalle erbacce.
© 2000-2019 Mediatica sas