Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcio › Prima categoria: pareggio in extremis per l´Olmedo
Red 8 ottobre 2018
Nel match valido per la terza giornata del girone D, i ragazzi di mister Fabio Pala pareggiano 2-2 ad Osilo, sul campo del Malaspina. Di Pintus la doppietta biancoverde
Prima categoria: pareggio in extremis per l´Olmedo


OLMEDO – Pareggio all'ultimo respiro per l'Olmedo. Nel match valido per la terza giornata del girone D, i ragazzi di mister Fabio Pala pareggiano 2-2 ad Osilo, sul campo del Malaspina. Di Pintus la doppietta biancoverde, al 45' e, su punizione, al 92'.

PRIMO TEMPO. Al 19', Bellinzis è pronto a respingere la deviazione sottomisura di Satta. Tre minuti dopo è Migheli a non trovare la via della rete. Ospiti in vantaggio a fine tempo, con Pintus, che trova la zampata vincente in mischia.

SECONDO TEMPO. Al 54', Sotgiu ristabilisce la parità. Al 69', è la traversa a dire di no a Migheli, con Bellinzis fuori causa. A dieci minuti dalla fine, Campus scende sull'out mancino e serve Spano, che colpisce al volo per il 2-1. In pieno recupero, punizione dal limite per l'Olmedo e Pintus la pennella nel sette: 2-2 ed Olmedo ancora imbattuto.

MALASPINA-OLMEDO 2-2:
MALASPINA: Vargiu, Chessa, Campus, Piras, Arfangah, Sotgiu, Cuccu, Satta (34'st Figoni), Spanu (44'st Palmas), Lamine, Migheli (42'st Fedeli). Allenatore Palmas.
OLMEDO: Bellinzis, Leoni, Pes di San Vittorio, Carboni, Sanna, Silvio Gnani, Sancis (42'st Cocco), Marras, Cherchi (39'st Sechi), Pintus, A.Gnani. Allenatore Fabio Pala.
ARBITRO: Nieddu di Sassari.
RETI: 45' Pintus, 9'st Sotgiu, 35'st Spanu, 47'st Pintus.

I risultati della terza giornata:
Biasì-Campanedda 1-1
Codrongianos-Coghinas 2-1
Ittiri sprint-Lanteri Sassari 1-1
Lauras-Luogosanto 1-2
Malaspina Osilo-Olmedo 2-2
Mesu e Rios Ozieri-Pozzomaggiore 2-1
Monti di Mola-Cus Sassari 3-1
San Giorgio Perfugas-Berchidda 2-0
Siligo-Tempio 1-0

La classifica: Luogosanto, Monti di Mola, Olmedo e Siligo 7; Codrongianos e Mesu e Rios Ozieri 6; Campanedda e Malaspina Osilo 5; Coghinas, Cus Sassari e Lanteri Sassari 4; Pozzomaggiore, San Giorgio Perfugas e Tempio 3; Biasì 2; Ittiri sprint 1; Berchidda e Lauras 0.

Le partite della quarta giornata:
Berchidda-Luogosanto
Campanedda-Monti di Mola
Coghinas-Malaspina Osilo
Cus Sassari-San Giorgio Perfugas
Lanteri Sassari-Codrongianos
Olmedo-Lauras
Pozzomaggiore-Ittiri sprint
Siligo-Mesu e Rios
Tempio-Biasì
Commenti
14/10/2018
Nella quarta giornata il Serramanna è stato capace di dominare in inferiorità numerica (vista l´espulsione di Samì) l´Ilbono per 3-0. Sugli scudi, Meloni (autore di una doppietta) ed Amorati
9:43
Venerdì sera, il presidente nazionale della Can Marcello Nicchi sarà ad Alghero per celebrare l´intitolazione della sede algherese all´arbitro benemerito Nino Nuvoli. La cerimonia si svolgerà nella sala delle conferenze della Fondazione Alghero, a Lo Quarter
9:17
La Mercede-Catalunya ha annunciato che gli under 14 che partecipano al campionato regionale di categoria saranno allenati dall´ex calciatore della Torres e dell´Alghero, che sostituisce Mariano Ibba, che deve lasciare per motivi personali
© 2000-2018 Mediatica sas