Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Conad Cagliari: sradicato bancomat
A.S. 8 ottobre 2018
Conad Cagliari: sradicato bancomat
Colpo notturno in via Jenner a Cagliari, da dove è stato portato via il bancomat. I malviventi, almeo tre, sono entrati in azione intorno alle ore 3. Forze dell´ordine al lavoro per tentare di risalire agli autori del furto


CAGLIARI - Colpo grosso messo a segno durante la notte all'interno del supermercato Conad di via Jenner a Cagliari, da dove è stato portato via il bancomat. I malviventi sarebbero entrati in azione poco dopo delle 3. Il colpo era stato studiato nel dettaglio, anche per la velocità con cui è stato messo a segno.

Sarebbero tre i malviventi, tutti con i volti coperti, che hanno mandato in frantumi una delle porte del supermercato. Una volta dentro hanno legato la colonnina bancomat, sradicandola dal pavimento. Poi l'hanno caricata su un'auto e sono fuggiti. Il furto è stato scoperto poco dopo da un addetto del servizio di vigilanza durante la consueta ronda notturna.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante, gli specialisti della scientifica e gli uomini della squadra mobile. Gli investigatori adesso stanno visionando i filmati delle telecamere della zona a caccia di elementi utili a identificare i malviventi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)