Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCulturaManifestazioni › Neoneli: il festival Licanias diventa gustoso
Red 5 ottobre 2018
Altra giornata fitta di appuntamenti domani. Nel pomeriggio, dalle 16, “sa Fregulada”, con nove chef in gara per la migliore ricetta a base di fregula. Ed in serata, musica con la cantautrice Flo ed il suo nuovo album “La Mentirosa”
Neoneli: il festival Licanias diventa gustoso


NEONELI - Soprattutto musica nel sabato di Licanìas, il festival letterario di Neoneli giunto quest'anno alla nona edizione, per una giornata all'insegna della contaminazione. La rassegna, promossa dll'Amministrazione comunale del piccolo e antico borgo del Barigadu, ha tra gli obiettivi quello di pensare ad uno sviluppo possibile per i paesi delle zone interne dell'Isola.

Ad esempio, scommettere sulla cultura per sopravvivere allo spopolamento. E con Licanìas ritorna anche l'atteso appuntamento enogastronomico “Sa Fregulada”, che domani ha in programma il suo momento più significativo: la gara di cucina che vedrà impegnati nove chef sardi nella preparazione della “fregula istuvada”.
Commenti
16/11/2018
Sarà il numero 15 della edizione della Befana in Piazza, lo spettacolo di successo delle festività natalizie su cui sta puntando l´amministrazione comunale. Così si consolida l´evento dell´Epifania
© 2000-2018 Mediatica sas