Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Attesa burrasca sul nord Sardegna
Red 30 settembre 2018
Attesa burrasca sul nord Sardegna
Il centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione ha emanato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate. Il maltempo è atteso dalle 18 di lunedì ed almeno fino alla mezzanotte del giorno dopo


ALGHERO – Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione Sardegna ha emanato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate dalle 18 di domani, lunedì 1 ottobre e fino alle 23.59 di martedì 2/10/2018. Da domani pomeriggio, è prevista progressiva intensificazione del flusso nei bassi strati da nord-ovest a partire dalle coste settentrionali dell’Isola.

Dalla sera, sono previsti venti forti da nord-ovest sulle coste settentrionali, con raffiche di burrasca da ovest sulle bocche di bonifacio. Sempre a partire dalla sera, è prevista un'intensificazione del moto ondoso sul Mare di Sardegna e sulle Bocche di Bonifacio, con possibili mareggiate lungo le coste settentrionali e nord-occidentali.

Martedì, è prevista una progressiva rotazione del flusso nei bassi strati da nord-nord-est, con vento forte su tutta la Sardegna e possibili raffiche di burrasca sulle coste settentrionali. Possibili mareggiate sulle coste occidentali, del nordovest dell’Isola e su quelle orientali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)