Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresSportSport › A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting
M.P. 13 settembre 2018
Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale
A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting


PORTO TORRES - Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale. A Porto Torres si sfideranno le migliori donne e i migliori uomini per aggiudicarsi il campionato.

La manifestazione si svolgerà dal 12 al 15 settembre. Il campo gara sarà composto dalle spiagge di Ababcurrente e Marina di Sorso. Parteciperanno 220 atleti. I maschi si sfideranno in 4 manche (dal 12 al 15), le donne in tre (dal 13 al 15). È prevista la partecipazione di 220 atleti maschi e 30 femmine, provenienti da tutta Italia.

La novità è costituita dal comitato organizzatore: non più una sola società, ma l’intera sezione provinciale di Sassari Fipsas, impegnata in uno sforzo unico che coinvolgerà molte delle società sassaresi. L’Hotel Libyssonis, a Porto Torres, farà da base logistica. Un’imperdibile occasione per vedere i migliori agonisti in azione.
Commenti
12:07 video
L´ex assessore provinciale Enrico Daga vede il Service park traslocare verso Olbia: «Davo per scontato che una volta insediato il Centrodestra in Regione sarebbe successo quello che abbiamo evitato in questi anni», dichiara il politico algherese, che tanto si impegnò per portare la gara in Rivera del corallo, «di cui mi sento un po´ il papà»
© 2000-2019 Mediatica sas