Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaIncidenti › Tragedia a Cabras, muore 23enne
S.O. 31 agosto 2018
Lo schianto poco prima dello svincolo di Marrubiu. Il giovane era alla guida di una Toyota Yaris che, dopo aver urtato il guardrail, si è ribaltata più volte
Tragedia a Cabras, muore 23enne


ORISTANO - Tragedia nella notte sulle strade dell'Isola. Un 23enne di Cabras è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell'incidente avvenuto sulla Statale 131.

Lo schianto poco prima dello svincolo di Marrubiu. Il giovane era alla guida di una Toyota Yaris che, dopo aver urtato il guardrail, si è ribaltata più volte.

Secondo le prime indiscrezioni il 23enne sarebbe stato sbalzato dall'abitacolo rimando schiacciato dall’auto. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia stradale e 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Commenti
18/9/2018
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jerzu sono intervenuti per un incidente stradale registratosi lungo la Strada provinciale 28, all’altezza del chilometro8. Per cause ancora da accertare, un 50enne turista danese ha perso il controllo della bicicletta su cui stava viaggiando cadendo rovinosamente sull’asfalto
© 2000-2018 Mediatica sas