Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresEconomiaLavoro › Porto Torres e Alghero: Gpl Concordia ricerca 50 addetti
M.P. 27 agosto 2018
Porto Torres e Alghero: Gpl Concordia ricerca 50 addetti
La società Cpl Concordia assumerà 50 persone da inserire nei cantieri da avviare a breve nel nord Sardegna


PORTO TORRES - La società Cpl Concordia assumerà 50 persone da inserire nei cantieri da avviare a breve nel nord Sardegna. L’esigenza di incrementare il personale nasce a seguito delle recenti acquisizioni di rilevanti commesse per la costruzione di reti gas, infatti, la società sta incrementando le proprie attività nell’isola, soprattutto per i lavori che si svilupperanno nelle zone di Alghero, Porto Torres (SS) e Terralba (Or).

I nuovi lavori avviati e i cantieri di prossima apertura vedono la necessità di assumere da parte dell’impresa oltre 50 nuovi addetti nei prossimi 4 mesi. I ruoli maggiormente ricercati sono escavatoristi, autisti con patente C, saldatori in polietilene, capicantiere, tecnici di commessa e operai specializzati.

I lavori vedono capofila del progetto il Comune di Porto Torres d’intesa con i Comuni di Sorso, Sennori, Osilo e Stintino. Coloro che fossero interessati possono presentare la loro candidatura, insieme al curriculum vitae, sul sito www.cpl.it nella sezione “Lavora con noi”.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)