Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaLocali › Turisti in fuga dalle spiagge. Temporale estivo su Alghero
Red 18 agosto 2018
Turisti in fuga dalle spiagge
Temporale estivo su Alghero
Durante la giornata, la Riviera del corallo è stata attraversata da perturbazioni temporalesche importanti, con nuvoloni ed acquazzoni diffusi, che hanno rovinato l´inizio del week-end alle tante persone che si erano riversate sul litorale


ALGHERO – Tanto tuonò, che piovve. Nel primo pomeriggio di oggi (sabato), dopo una fine mattinata corredata da tuoni e nuvoloni bassi e neri, Alghero è stata “incolpevole vittima” del più classico temporale estivo.

Infatti, la Riviera del corallo è stata attraversata da perturbazioni temporalesche importanti, con nuvoloni ed acquazzoni diffusi, che hanno rovinato l'inizio del week-end alle tante persone che si erano riversate in spiaggia. In tanti, soprattutto turisti, hanno cercato riparo nei locali pubblici del litorale algherese.

Il grosso della perturbazione, che si è scatenato soprattutto nella zona di Fertilia, pare essersi ora spostato verso Sassari, dove ha piovuto per circa tre ore, dalle 16 alle 19. Tempo incerto anche per la giornata di domani. Sole, vento e piogge sparse potrebbero interessare il litorale della Riviera del Corallo anche domenica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)