Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaAeroportoCt1 in vendita: Alghero-Roma con Blue Air
A.S. 1 agosto 2018
Ct1 in vendita: Alghero-Roma con Blue Air
Le tratte interessate dalla proroga sono quelle da e per Cagliari e Olbia verso gli aeroporti di Roma e di Milano. Nei prossimi giorni saranno in vendita i biglietti oltre il 28 ottobre anche per il collegamento Alghero-Roma-Alghero operato da Blue Air


ALGHERO - Dopo la firma del decreto del Ministero competente [LEGGI], i biglietti per le tratte in continuità territoriale aerea operate da Alitalia e da Air Italy sono in vendita anche oltre la data del 28 ottobre 2018. Chi volesse prenotare oggi un volo a partire dal 29 ottobre prossimo può farlo.

«I vettori hanno accolto la richiesta della Regione di mettere in vendita i biglietti oltre la scadenza della stagione aeronautica estiva e di dare seguito quindi alla proroga sino alla fine della successiva stagione invernale a marzo 2019», dice l’assessore dei Trasporti Carlo Careddu.

Le tratte interessate dalla proroga sono quelle da e per Cagliari e Olbia verso gli aeroporti di Roma e di Milano. Nei prossimi giorni saranno in vendita i biglietti oltre il 28 ottobre anche per il collegamento Alghero-Roma-Alghero operato da Blue Air. Anche in questo caso, infatti, si profila il rinnovo della convenzione tra i vettori, così da garantire la continuità nei collegamenti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)