Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Alghero: weekend da tutto esaurito. Assalto in Riviera del Corallo
S.O. 30 luglio 2018 video
Alghero: weekend da tutto esaurito
Assalto in Riviera del Corallo
Fine settimana da "bollino rosso" in tutti i sensi: caldo torrido e assalto alla città. Praticamente impossibile trovare posto negli stabilimenti balneari e nei ristoranti del centro e sul mare ad Alghero


ALGHERO - L'ultimo weekend di luglio in Riviera del Corallo fa registrare il tutto esaurito: Praticamente impossibile trovare posto negli stabilimenti balneari del litorale, da Maria Pia alle Bombarde e nei ristoranti del centro e sul mare ad Alghero. Record di transiti nel porto turistico.

Un fine settimana da "bollino rosso" insomma, in tutti i sensi: caldo torrido con punte di temperatura percepita ben al di sopra dei 35°C e territorio preso letteralmente d'assalto da turisti e viaggiatori. Difficile trovar spazio nelle spiagge: da nord a sud ritagliarsi un fazzoletto di sabbia è diventata impresa ardua per chi non ha scelto il mare dalle primissime ore della mattina.

Luci, colori e tanta musica in centro. Ristoranti e pizzerie strapiene in ogni ordine di posto e turisti a spasso fino a tarda notte tra le vie del centro storico e sul lungomare. Artisti di strada a dilettare i numerosi turisti, musica e delizie eno-gastronomiche nel Forte della Maddalenetta. Insomma, in attesa delle lunghissimi giornate di agosto, tutti pazzi per Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)