Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres: completato il reparto portieri
Red 29 luglio 2018
Torres: completato il reparto portieri
Tesserato anche il 18enne greco Babis Tsoulfas, proveniente dall´Acharnaikos. Tore Pinna ed il preparatore Gaspa lo presentano: «E´ un giovane con grandi qualità fisiche e tecniche»


SASSARI - Si completa il reparto dei numeri uno della Torres. L’ultimo arrivo in casa rossoblù è quello di Babis Tsoulfas, nato ad Atene, il 2 luglio 2000, altro giovane talento proveniente dalla Grecia di 194centimetri per 78chilogrammi. Lo scorso anno, ha militato nell’under 20 dell’Acharnaikos, con 22presenze, pur essendo spesso aggregato alla prima squadra come secondo. Nella stagione 2016/17, sonostate 25 le presenze da titolare nella formazione under 17 del club ellenico.

«E’ la prima volta per me lontano da casa – le sue prime parole in rossoblu - ma sono stato accolto subito benissimo da tutta la squadra. Sono certo che sarà una bella stagione e avrò vicino due professionisti come Kinalis, che conoscevo già, e Tore Pinna, di cui mi hanno parlato prima di venire qui. Uno con così tanta esperienza ci aiuterà tantissimo».

Tsoulfas si è unito in settimana al gruppo e si allena agli ordini del mister Bobo Gaspa: «Nonostante la lingua ci siamo capiti subito – le parole del preparatore dei portieri rossoblu – e sono sicuro che questa esperienza alla Torres gli farà molto bene. Ha buone doti per l’età che ha e in Sardegna non ci sono 2000 con queste caratteristiche fisiche. Bisogna continuare a lavorare perché il ruolo del portiere è sempre delicato e oltre al fisico e alla tecnica ci vuole la testa giusta».

Tsoulfas è stato accolto anche dal veterano della squadra Tore Pinna: «E’ bello poter lavorare con dei giovani – le parole del totem torresino – perché si allenano con lo spirito giusto, di chi vuole migliorarsi e ascolta i tuoi consigli. Ora il nostro reparto è completo possiamo dedicarci solo ad allenarci al massimo e migliorare per fare in modo che questa stagione sia di crescita per tutti e positiva per la nostra Torres».

Nella foto: Kinalis, Pinna e Tsoulfas
Commenti
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)