Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Cadeddu e Pinna in Fondazione
A.S. 19 luglio 2018
Cadeddu e Pinna in Fondazione
Sono loro i due nuovi componenti del Consiglio d'amministrazione della Fondazione Alghero, l'ente che in Riviera del corallo si occupa di valorizzare e gestire i beni del patrimonio culturale, ne promuove la conoscenza e contribuisce alla promozione dei beni museali, teatrali, turistici, ambientali e paesaggistici


ALGHERO - Massimo Cadeddu e Dario Pinna (nella foto). Sono loro i due nuovi componenti del Consiglio d'amministrazione della Fondazione Alghero, l'ente che in Riviera del corallo si occupa di valorizzare e gestire i beni del patrimonio culturale, ne promuove la conoscenza e contribuisce alla promozione dei beni museali, teatrali, turistici, ambientali e paesaggistici.

il Sindaco di Alghero, Mario Bruno, con proprio atto, a seguito delle dimissioni di Raffaele Sari Bozzolo ed Efisio Scioni, ha nominato i due nuovi membri del Cda, mentre rimane in carica l'architetta Renata Fiamma. Il primo, Massimo Cadeddu, è figlio di commerciante (attività dal 1958 in Alghero), componente di giunta della Camera di Commercio nord Sardegna, membro del consiglio direttivo Confcommercio Sardegna, Presidente Confcommercio Alghero territoriale e componente del Consorzio del Porto.

Dario Pinna è invece tributarista d'impresa e funzionario Confartigianato, un affermato violinista, maestro di musica e direttore di corali, con collaborazioni nei settori cultura di numerosi comuni. Il rinnovato Cda terrà la prima riunione presso la sede del Quarter martedì 24 luglio. Nell'occasione saranno attribuite le deleghe interne: tutte le indiscrezioni confermano la presidenza a Cadeddu.
Commenti
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)