Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaAgricoltura › Coldiretti Giovani Cagliari: Mais nuovo delegato provinciale
Red 18 luglio 2018
Coldiretti Giovani Cagliari: Mais nuovo delegato provinciale
Il 28enne di Gonnosfanadiga è stato eletto all’unanimità dai giovani agricoltori under trenta riunitisi in assemblea nella federazione regionale di Coldiretti e prende il posto dell’uscente Laura Zucca di Carbonia


CAGLIARI - Antonio Mais è il nuovo delegato provinciale di Coldiretti Giovani Cagliari e prende il posto dell’uscente Laura Zucca di Carbonia. E’ stato eletto all’unanimità dai giovani agricoltori under trenta riunitisi in assemblea nella federazione regionale di Coldiretti. Antonio, ha 28 anni ed è di Gonnosfanadiga dove, con la famiglia, conduce una azienda che alleva ovini, suini e bovini, oltre a produrre olive.

Oltre al delegato, l’assemblea ha eletto anche il Comitato provinciale, che affiancherà Mais nel nuovo ruolo. Sei giovani agricoltori ed allevatori tutti alla prima esperienza, eccetto Valentina Murru di Castiadas, produttrice di miele e del nocciomiele, che nel 2016 gli ha consentito di vincere l’Oscar green regionale, che faceva parte anche del comitato uscente. Gli altri giovani sono Paolo Secci, Arianna Basciu, Spartaco Atzeni, Sonia Melis, Matteo Pilleri e Piero Sarritzu.

Antonio Mais, emozionato per la nuova carica, dopo aver ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli ha dichiarato: «la ritengo una opportunità molto importante. Siamo un gruppo unito con tante idee ed entusiasmo che dobbiamo mettere al servizio delle imprese agricole. Sono certo che con la collaborazione di tutti riusciremo a fare un ottimo lavoro».

Nella foto: Antonio Mais
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)