Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Marijuana negli slip: algherese denunciato
Red 16 luglio 2018
Marijuana negli slip: algherese denunciato
27grammi di marijuana sono stati sottoposti a sequestro ed un 19enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio


ALGHERO - Dall’attivazione della nuova App “Youpol” della Polizia di Stato nella provincia di Sassari, da maggio, la sala operativa della Questura ha ricevuto alcune segnalazioni relative, in prevalenza, alla presenza di persone sospette dedite ad attività di spaccio. Nei giorni scorsi, è pervenuto alla Centrale operativa di Sassari un sms anonimo che segnalava ad Alghero, una presunta attività di spaccio.

Un equipaggio della volante in servizio è stato subito inviato sul posto e ha notato, all’interno di una torretta in legno in un parco giochi, la presenza di una coppia in atteggiamento furtivo. I due, invitati a scendere dalla torretta, sono stati identificati, ma hanno da subito mostrato segni di nervosismo durante il controllo, tanto da spingere il giovane a consegnare spontaneamente un spinello confezionato sul momento.

I poliziotti hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale trovando, tra i pantaloni e gli slip, all’altezza della vita, alcuni involucri contenenti della sostanza stupefacente risultata essere marijuana. Le verifiche sono proseguite negli uffici del Commissariato dove, un'ulteriore perquisizione ha permesso di recuperare negli slip del ragazzo dodici piccole confezioni ed un involucro, tutti contenenti marijuana, dal peso complessivo di 27grammi. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro ed il 19enne algherese è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)