Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaArresti › Barisardo: doppio arresto per droga
Red 13 luglio 2018
Barisardo: doppio arresto per droga
Dopo giorni di osservazione e appostamenti due giovani sono stati sorpresi mentre stavano irrigando trentasette piante di marijuana in vasi, ben celate tra gli alberi di una pineta in località Foddini


BARISARDO - Con l’arrivo della stagione estiva, aumentano le coltivazioni illecite di cannabis. Dopo giorni di osservazione ed appostamenti, due giovani sono stati sorpresi mentre stavano irrigando trentasette piante di marijuana in vasi, ben celate tra gli alberi di una pineta in località Foddini.

Le piante, delle qualità “nana” erano alte tra i 50centimetri ed il metro e mezzo, già in maturazione e con infiorescenze. L’irrigazione avveniva in maniera rudimentale attraverso taniche di acqua che venivano portate con frequenza quotidiana.

Colti sul fatto, un 35enne e un 30enne, entrambi di Barisardo, non hanno opposto resistenza. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di sequestrare circa 70grammi di infiorescenze di cannabis, un bilancino di precisione e settantacinque semi di canapa. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni su disposizione della Procura di Lanusei, in attesa dell’udienza di convalida.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)