Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziecagliariSpettacoloTeatro › Beppe Grillo ritorna comico a Cagliari
Red 12 luglio 2018
Tappa all´Arena in Fiera, sabato sera, per il tour di Beppe Grillo con il suo spettacolo “Insomnia”. Il giorno prima, il comico genovese sarà a Sassari, per l´organizzazione delle Ragazze terribili
Beppe Grillo ritorna comico a Cagliari


CAGLIARI - Tappa a Cagliari, sabato 14 luglio, per il tour di Beppe Grillo con il suo spettacolo “Insomnia”: dopo Sassari, dove sarà di scena domani, venerdì 13 (per l'organizzazione delle Ragazze terribili), il comico genovese è atteso nel capoluogo sardo, alle 21.30, all'Arena in Fiera, per iniziativa della cooperativa Vox Day. L'insonnia cui fa riferimento il titolo dello spettacolo (che da qualche settimana ha aggiunto nei manifesti la postilla “Ora dormo!”) è quella che (spiegano le note di presentazione) tormenta Grillo da quarant'anni, «lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo».

Un'insonnia «raccontata in un work in progress creativo. Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell'informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo». Insomnia si presenta dunque come uno spettacolo «intimo e autentico», in cui Grillo (settant'anni da compiere sabato 21) si racconta «prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è», non senza l'immancabile «riferimento agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia».

I biglietti per la tappa cagliaritana di Insomnia si possono acquistare on-line e nei punti vendita Vivaticket, fino alle 13 di sabato: un posto in poltronissima costa 36euro (più 3 a titolo di prevendita), 27euro (più 3), invece, in poltrona. Biglietti in Seconda platea a 23euro (più 2 di prevendita), ridotto per disabili a 5euro. Dalle 19 di sabato, i biglietti saranno in vendita solo al botteghino della Fiera, dove sarà possibile acquistare i posti in ogni settore (salvo esaurimento posti) a 39euro in poltronissima e 30euro in poltrona; si pagano invece 25euro per un posto in seconda platea; 5euro l'ingresso per disabili in carrozzella (in tribuna disabili e salvo esaurimento posti).

Nella foto (di Loris T.Zambelli-Photomovie): Beppe Grillo
Commenti
17/11/2018
Quest’anno, sono in programma due appuntamenti cinematografici dedicati a temi di forte attualità: la violenza domestica che, oltre le donne, colpisce anche i bambini che vi assistono; e la violenza di genere delle Istituzioni, che tuttora persiste anche nei paesi democratici
© 2000-2018 Mediatica sas