Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportCalcio › Calciomercato: nuovo rinforzo al Latte Dolce
Red 12 luglio 2018
Calciomercato: nuovo rinforzo al Latte Dolce
C’è l’accordo: Marcos Sartor per l’attacco biancoceleste. «E´ molto carico, non vede l’ora di iniziare», dichiara Danilo Spina, procuratore dell´argentino, nuovo giocatore sassarese


SASSARI – Il Sassari Latte Dolce regala un’altra preziosa freccia l’arco di mister Stefano Udassi: raggiunto l’accordo con il giocatore argentino Marcos Sartor, attaccante classe 1995, che arriva a dare ulteriore qualità e sostanza al reparto offensivo del club sassarese. L’operazione è stata chiusa ieri (martedì) dal direttore generale Adriano Fantoni, in pieno accordo con la dirigenza biancoceleste e con l’allenatore.

Operazione complessa, ma mandata in porto superando l’interesse di altre formazioni della quarta serie italiana interessate ad assicurarsi le prestazioni del giocatore ex Budoni, che proprio in Gallura, con profitto, ha vissuto la sua prima esperienza lontano dall’Argentina. «Il ragazzo è particolarmente carico ed entusiasta per l’imminente inizia di questa nuova avventura – afferma Danilo Spina, procuratore di Sartor».

Attualmente, il giocatore si trova in Argentina, a ricaricare le pile assieme alla sua famiglia, ma rientrerà in Sardegna il 22 luglio. Si sta allenando però, non ha mai smesso di allenarsi: vuole essere pronto. Il feeling con la società biancoceleste si è stabilito sin dalla prima telefonata con mister Udassi. Marcos potrà fare bene, è inserito in un gruppo in costruzione ma già dotato di pedine valide. Sono convinto che potrà dare una mano alla squadra, aiutandola a disputare un campionato medio alto».

Nella foto: Marcos Sartor
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)