Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Servizio Antidroga all´opera nel Cagliaritano
Red 9 luglio 2018
Servizio Antidroga all´opera nel Cagliaritano
Guardia di finanza cagliari: Controllo del territorio e contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti. La Guardia di finanza del locale Comando provinciale ha sequestrato 0,9grammi di cocaina, 20,8grammi di hashish, 1,3grammi di marijuana e due spinelli. Sette le persone segnalate alla Prefettura


CAGLIARI - Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Comando provinciale di Cagliari, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi. Nella stazione ferroviaria di Cagliari, i militari hanno fermato un 43enne trovato in possesso di un grammo di hashish.

Nel settore arrivi dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, i finanzieri hanno trovato, vicino alle scale mobili, due involucri abbandonati contenenti complessivamente 5grammi di hashish. Sempre a Cagliari, ma nlla stazione degli autobus di Piazza Matteotti, i finanzieri hanno sequestrato, 4,1grammi di hashish ad un 20enne ed altrettanti ad un 17enne.

A Villasimius, sono stati trovati due cagliaritani, un 30enne ed un 32enne 1988, in possesso rispettivamente di 0,4 e 0,5grammi di cocaina, mentre 1,6grammi di hashish e 0,7grammi di marijuana sono stati trovati nella disponibilità di una 29enne. A Capoterra, i finanzieri hanno trovato, in mezzo ad un cespuglio, 0,55grammi di hashish, 0,6grammi di marijuana, uno spinello ed un trincia erba. Poi, vicino al parco urbano, hanno sequestrato 4,55grammi di hashish ad un 20enne.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 224 le persone segnalate alla locale Autorità prefettizia dopo i controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, mentre dodici sono state quelle denunciate all’Autorità giudiziaria e cinque quelle arrestate.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)