Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaPoliticaLavoro › Por Fse Sardegna: incontri a Olbia e Cagliari
Red 8 luglio 2018
Por Fse Sardegna: incontri a Olbia e Cagliari
Si svolgerà la settimana prossima l’evento annuale 2018 del Por Fse Sardegna 2014-2020. Sono previsti due incontri, lunedì mattina, nella sala convegni del Museo Archeologico, e martedì mattina, all’ex Manifattura tabacchi


OLBIA - Si svolgerà la settimana prossima l’evento annuale 2018 del Por Fse Sardegna 2014-2020. Sono previsti due incontri, lunedì 9 luglio, alle 11, nella sala convegni del Museo Archeologico di Olbia, e martedì 10, alle 10, all’ex Manifattura tabacchi di Cagliari. L’evento è promosso dall’Autorità di Gestione del Programma e sarà l’occasione per informare sui contenuti dell’azione del Fondo sociale europeo.

Ad Olbia, saranno approfondite le opportunità offerte alle imprese con focus sugli Avvisi “Incentivi occupazionali” del Programma LavoRas, “Talent up”, “Tirocini” e “Microcredito”. A Cagliari, si analizzeranno le misure legate all’inclusione ed all’innovazione sociale, in particolare gli Avvisi “Cumentzu”, “Carpediem” e “Diamante impresa”. In Sardegna il Fse 2014-2020, con cinque assi prioritari, ha a disposizione 444,8milioni di euro.

Ad Olbia parteciperanno il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura, l’Autorità di gestione del Por Fse Sardegna Luca Galassi ed il direttore generale dell’Aspal Massimo Temussi. A Cagliari, oltre agli esponenti dell'Esecutivo, è prevista anche la partecipazione del responsabile della Direzione generale Occupazione della Commissione europea Adelina Dos Reis. Nel corso degli incontri, ci sarà spazio per gli interventi di testimonial che racconteranno la loro esperienza nell’ambito di alcuni dei programmi finanziati dal Por Fse.

Nella foto: l'assessore regionale del Lavoro Virginia Mura
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)