Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Industria nell´Isola: obiettivo Sinnova
Red 5 luglio 2018
Industria nell´Isola: obiettivo Sinnova
Nell’ambito delle attività previste dal Programma regionale triennale, è stato pubblicato un avviso per organizzare un incoming di investitori, centri di ricerca ed imprese provenienti dai mercati della Gran Bretagna, Stati Uniti ed Israele, interessati ad investire o avviare rapporti di partnership con le imprese innovative e startup sarde


CAGLIARI - Nuova iniziativa dell’Assessorato regionale dell’Industria per favorire l’internazionalizzazione delle imprese sarde. Nell’ambito delle attività previste dal Programma regionale triennale, l’Assessorato ha pubblicato un avviso per organizzare un incoming di investitori, centri di ricerca ed imprese provenienti dai mercati della Gran Bretagna, Stati Uniti ed Israele, interessati ad investire o avviare rapporti di partnership con le imprese innovative e startup dell’Isola.

L’attività si svolgerà in occasione di Sinnova 2018 ed è prevista la presentazione delle imprese partecipanti ad una community di investitori ed una serie di incontri b2b. L’avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’Assessorato, che si riserva di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiunga un numero congruo di partecipanti.

Sono ammesse a partecipare le startup e le imprese che realizzano un prodotto o un processo innovativo, operanti in Sardegna e riconducibili alle tipologie: Ict, turismo, cultura e ambiente, reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia, Agritech e foodtech, biomedicina, aerospazio, Fintech ed innovazione finanziaria. Le imprese interessate dovranno trasmettere la documentazione inviando un'e-mail all’indirizzo web industria@pec.regione.sardegna.it entro le 12 di martedì 17 luglio, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per Incoming in occasione di Sinnova 2018”. Le proposte pervenute saranno poi sottoposte a selezione da parte dell’Assessorato, che verificherà la rispondenza ai prerequisiti richiesti. Saranno ammesse all’iniziativa massimo sessanta imprese.

Nella foto: l'assessore regionale Maria Grazia Piras
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)