Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Mario Peralda lascia la Sogeaal dopo 8 anni
M.V. 3 luglio 2018
Mario Peralda lascia la Sogeaal dopo 8 anni
Da questa mattina il manager 54enne non è più direttore generale della società di gestione dell´aeroporto di Alghero. Con una nota ringrazia collaboratori e istituzioni


ALGHERO - Mario Peralda non è più il direttore generale della Sogeaal, la società che gestisce l'aeroporto Riviera del corallo di Alghero. Le dimissioni sarebbero state rassegnate nel corso del Consiglio d'amministrazione svoltosi questa mattina in aerostazione. Peralda lascia la guida Sogeaal dopo otto anni ed al termine di un percorso condiviso con gli azionisti di riferimento.

«Il mio ringraziamento va agli azionisti, di allora e di oggi, che mi hanno consentito di maturare questa bellissima esperienza, ai colleghi, di ogni settore, che mi hanno accompagnato in questo tragitto e ai rappresentanti del territorio e delle istituzioni con cui ho potuto condividere programmi e obiettivi» scrive l'ormai ex direttore Sogeaal Peralda. Con lui la società di gestione ha vissuto il delicato passaggio dell'ingresso di capitali privati in quella che, fino al 2016, era una società a totale partecipazione pubblica.

Non è escluso che nei prossimi giorni arrivino anche novità sul versante Cda, oggi presieduto da Roberto Barbieri. La Sogeaal è controllata per il 71,25% da F2i Aeroporti 2 S.r.l., 23,06 dalla Regione Autonoma della Sardegna e il restante 5,69% dalla SFIRS S.p.A. (controllata regionale).

Nella foto: Mario Peralda, lascia la Sogeaal dopo 8 anni
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)