Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaInfanziaIndennità 5 Stelle ai giochi dei parchi
M.P. 29 giugno 2018
Il sindaco di Porto Torres Sean Wheeler risponde così all’interrogazione presentata in consiglio comunale dal consigliere Davide Tellini che metteva in rilievo la mancanza di decoro urbano e di manutenzione nelle strutture pubbliche
Indennità 5 Stelle ai giochi dei parchi


PORTO TORRES - «Le quote decurtate dalle indennità che spettano ai consiglieri, alla giunta e alla presidenza del consiglio, circa 70mila euro, verranno destinati esclusivamente ai giochi dei parchi di San Gavino e Balai». Il sindaco Sean Wheeler risponde così all’interrogazione presentata in consiglio comunale dal consigliere Davide Tellini che metteva in rilievo la mancanza di decoro urbano e di manutenzione nelle strutture pubbliche in particolare per garantire la sicurezza nell’utilizzo dei giochi nei parchi pubblici.

«L’interrogazione era nata sulla segnalazione di cittadini per il mancato decoro dell’arredo urbano nei parchi pubblici - sottolinea Tellini- una situazione che si trascina da tempo giustificata troppe volte dalla carenza di risorse economiche. Eppure avete trovato subito i fondi di 420mila euro per pagare il mutuo dei campi di calcetto di via Brunelleschi, per una causa che poteva avere una conclusione diversa, magari trattata per usare quei fondi per la manutenzione dei parchi pubblici o ad altri usi». Sul decoro urbano il sindaco ha dichiarato di aver coinvolto la Rete metropolitana a cui ha presentato delle schede progetto «ma i tempi di risposta sono lunghi e si potrebbero dilatare senza possibilità di interventi immediati».
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas