Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteCoste › Parcheggi alla Stalla, Lazzaretto, Tramariglio
A.S. 28 giugno 2018
Ordinanza firmata dal sindaco di Alghero, Mario Bruno, per disciplinare la circolazione e la viabilità nelle zone balneari più frequentate
Parcheggi alla Stalla, Lazzaretto, Tramariglio


ALGHERO - Parcheggi alla Stalla, Lazzaretto, Tramariglio. Nelle spiagge più ambite della Riviera del corallo cessa dopo molti anni l'emergenza parcheggi. In alcuni ben individuati terreni sarà possibile fare spazio alle numerose automobili.

Firmata dal sindaco di Alghero, Mario Bruno, l'ordinanza per disciplinare la circolazione e la viabilità nelle zone balneari più frequentate della costa algherese. L'amministrazione ha individuato i terreni su cui sarà consentita la temporanea realizzazione di aree di sosta.

Questo consentirà di vietare l'accesso e la sosta indiscriminata dei veicoli all'interno nelle zone ad alto rischio (soprattutto incendi e sicurezza), rilanciando la fruibilità di spiagge molto amate dal popolo delle vacanze. Chiuso con sbarra, sempre per questioni di sicurezza, l'ingresso principale alla Stalla, in zona Porto Conte.
Commenti
15/7/2018
Punto Blu, il servizio di informazione turistico ambientale è attivo nella seconda spiaggia del lido di Orrì. La finalità è quella di promuovere il territorio sia dal punto di vista ambientale che turistico
© 2000-2018 Mediatica sas