Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaOpere › Partono da Latte Dolce i lavori di Abbanoa
Red 23 giugno 2018
Partono da Latte Dolce i lavori di Abbanoa
Inizieranno lunedì gli interventi sulla condotta idrica che riguarderanno, nei prossimi mesi, anche le zone di Baddimanna e Monte Rosello, Carbonazzi, Luna e Sole, Santa Maria di Pisa, Funtanazza e Viale Porto Torres


SASSARI - Partiranno lunedì 25 giugno, dal quartiere di Latte Dolce, gli interventi di Abbanoa sulla condotta idrica che riguarderanno, nei prossimi mesi, anche le zone di Baddimanna e Monte Rosello, Carbonazzi, Luna e Sole, Santa Maria di Pisa, Funtanazza e Viale Porto Torres. Saranno dismessi e sostituiti vecchi tratti di condotta idrica.

Si inizierà lunedì nelle vie Colombo, Donizzetti, Bottego, Kennedy, Gessi e Gioia. I lavori saranno eseguiti a traffico aperto, gli scavi dovranno essere compiuti da incrocio ad incrocio e comunque per tratti di 50 metri. A fine giornata lavorativa, non saranno lasciati scavi aperti, salvo casi eccezionali. Nei giorni precedenti, saranno indicati da appositi cartelli i divieti di sosta e fermata.

Sono considerati prioritari gli interventi riguardanti la sostituzione di vecchie condotte in polietilene, acciaio e ghisa grigia giunte al termine della vita utile di esercizio e soggette a frequenti rotture. Inoltre, saranno creati nuovi allacci in polietilene corazzato in sostituzione dei vecchi realizzati in polietilene o ferro zincato.
Commenti
23/4/2024
Conclusi i lavori sulla strada Sorso-Sennori in località Salamagna, che mercoledì 24 aprile alle 17:00 sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)