Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › Sassari: convegno regionale Polizia locale
Red 20 giugno 2018
Sassari: convegno regionale Polizia locale
Domani e venerdì, le sale della Promocamera, a Predda Niedda, ospiteranno l´incontro organizzato dal Gruppo Maggioli e dalla Polizia locale, con il patrocinio della Promocamera


SASSARI – Domani, giovedì 21, e venerdì 22 giugno, è in programma a Sassari, nei locali della Promocamera, a Predda Niedda, il primo convegno regionale per la Polizia locale, organizzato dal Gruppo Maggioli e dalla Polizia locale, con il patrocinio della Promocamera. Nelle due giornate di incontri, saranno trattati argomenti di attualità da parte di esperti del settore Polizia locale e di confronto delle diverse esperienze operative.

Parteciperanno circa duecento operatori appartenenti alle Polizie locali di tutta la Sardegna. Infatti, hanno confermato la presenza oltre a Sassari, anche i Comuni di Alghero, Arborea, Ardauli, Banari, Berchidda, Cabras, Cagliari, Calangianus, Florinas, Ghilarza, Ittiri, Macomer, Mamoiada, Monti, Nuoro, Olbia, Olmedo, Oristano, Ossi, Ploaghe, Porto Torres, Santa Maria Coghinas, Siligo, Solarussa, Sorso, Stintino, Telti, Tempio Pausania, Tissi, Torpè, Ulassai, Uri, Usini, Villasimius, Zerfaliu e tanti altri. Il programma scientifico vedrà la presenza di relatori autorevoli, che andranno a sviluppare temi attuali e di sicuro riscontro per gli operatori delle Amministrazioni locali impegnati nella tutela della legalità e nel rispetto delle regole.

Le tematiche affrontate saranno di grande attualità: sicurezza nelle città, Codice della Strada, videosorveglianza, infortunistica stradale, gestione del personale di Polizia locale nei Comuni, anticorruzione ed autotrasporto. Nei giorni del convegno, sarà possibile conoscere l'Autoscan capture, che consente di leggere e controllare automaticamente targhe dei veicoli in movimento o ferme in sosta. I lavori si apriranno domani, alle 9.30, con i saluti del comandante della Polizia locale di Sassari Gianni Serra, del sindaco di Sassari Nicola Sanna e dell'assessore comunale alla Polizia locale Antonio Piu.

Nella foto: il comandante della Polizia locale di Sassari Gianni Serra
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)