Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaRegione › Governo del territorio: appuntamento a Cagliari
Red 19 giugno 2018
Governo del territorio: appuntamento a Cagliari
Giovedì mattina, nella sala Antonio Lai del padiglione Mediterraneo della Fiera internazionale della Sardegna, in Viale Diaz, a Cagliari, si terrà un laboratorio sul disegno di legge, organizzato dall’Assessorato regionale dell’Urbanistica


CAGLIARI - Giovedì 21 giugno, alle 10, alla Fiera internazionale della Sardegna, in Viale Diaz, a Cagliari, si terrà un laboratorio sul disegno di legge di Governo del territorio, organizzato dall’Assessorato regionale dell’Urbanistica. Nella sala Antonio Lai del padiglione Mediterraneo, si discuterà esclusivamente degli interventi di semplificazione previsti nel Ddl.

Di questo, si è parlato anche in alcuni tavoli tecnici che si sono tenuti mercoledì 13, nelle sale del T-Hotel di Cagliari. È un approfondimento, che si è reso necessario alla luce di quanto è emerso nei sei incontri territoriali che si sono tenuti dal 27 aprile al 25 maggio a Cagliari, Olbia, Oristano, Carbonia, Nuoro e Sassari.

Nelle ultime settimane, sindaci, Associazioni d’impresa, rappresentanti degli Ordini professionali e cittadini hanno posto l’accento sui tempi esageratamente lunghi per l’approvazione dei Piani urbanistici comunali e delle pratiche in materia edilizia. L’incontro di giovedì, con l’assessore regionale degli Enti locali Cristiano Erriu, servirà a raccogliere ulteriori proposte di semplificazione dell’iter burocratico, da consegnare poi alla competente Commissione consiliare.

Nella foto: l'assessore regionale Cristiano Erriu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)