Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziesassariCronacaInfanzia › Sennori: il Comune porta i bambini al mare
Red 18 giugno 2018
Al via il servizio “Attività estive 2018”, offerto dall´Assessorato comunale ai Servizi sociali ed il Centro di aggregazione sociale. Da lunedì 2 luglio a venerdì 10 agosto, piccoli in spiaggia con la cooperativa Airone
Sennori: il Comune porta i bambini al mare


SENNORI - L’Assessorato comunale ai Servizi sociali ed il Centro di aggregazione sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive”, con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i cinque ed i quattordici anni d'età residenti nel territorio comunale di Sennori. Il servizio prevede una settimana di attività per ciascun minore iscritto, che potrà essere scelta nel periodo tra lunedì 2 luglio e venerdì 10 agosto.

Il programma è stato organizzato con giorni fissi, dal lunedì al venerdì. Il lunedì, attività ludiche ricreative nel Centro di aggregazione sociale, dalle 9 alle 13; il martedì ed il giovedì, due giornate da trascorrere in riva al mare, alla Marina di Sorso, compreso il trasporto con mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9 alle 13; il mercoledì, attività ludico sportive nella struttura polivalente in Via Massarenti, dalle 9 alle 13; il venerdì, giornata da trascorrere al parco acquatico di Trinità d’Agultu (Isola Rossa), dalle 9 alle 17.

Per iscrivere i ragazzi al servizio, organizzato in collaborazione con la cooperativa Airone di Porto Torres, le famiglie interessate avranno tempo fino a lunedì 25 giugno, compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito internet istituzionale del Comune di Sennori), consegnandolo al Centro di aggregazione sociale, in Via Farina 40, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas