Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres, in Consiglio l´antincendio nelle scuole
M.P. 1 giugno 2018
Porto Torres, in Consiglio l´antincendio nelle scuole
Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare per la giornata di lunedì 4 giugno alle ore 9 per trattare una serie di interrogazioni a firma dei consiglieri di minoranza e maggioranza


PORTO TORRES - Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare per la giornata di lunedì 4 giugno alle ore 9 per trattare una serie di interrogazioni a firma dei consiglieri di minoranza e maggioranza. Si parlerà degli interventi su strutture sportive, interrogazione che porta la firma del consigliere Pd Massimo Cossu.

Tra gli argomenti più urgenti la dotazione della Certificazione prevenzione incendi nelle scuole e negli edifici pubblici e strutture sportive, a firma del consigliere Franco Pistidda. Verrà discusso anche il quesito posto dalla consigliera 5 Stelle Loredana De Marco sul progetto LavoRas.

Infine la mozione avente ad oggetto "Predisposizione cantiere di lavoro comunale manutenzioni segnaletica stradale" del consigliere Davide Tellini e la proposta di ordine del giorno sui lavori socialmente utili presentata dalla consigliera Paola Conticelli, entrambi del gruppo misto di minoranza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)