Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Parrucchiere cinese: sigilli ad Alghero
Red 25 maggio 2018
Parrucchiere cinese: sigilli ad Alghero
All´attività commerciale di Via La Marmora, i militari del Comando Carabinieri per la tutela della salute-Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Sassari hanno posto i sigilli nella mattinata di mercoledì. Una mattinata movimentata, visto che prima si è notato l´arrivo della Guardia di finanza e, successivamente, anche dei Carabinieri


ALGHERO - “Attività commerciale sottoposta a sequestro amministrativo cautelare”. Questa la scritta che campeggia sulla serranda chiusa di un salone da parrucchiere di Via La Marmora.

All'attività commerciale, gestita da cittadini cinesi, i militari del Comando Carabinieri per la tutela della salute-Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Sassari hanno posto i sigilli nella mattinata di mercoledì. Una mattinata movimentata, visto che prima si è notato l'arrivo della Guardia di finanza e, successivamente, anche dei Carabinieri.

Alla base della doppia operazione, pare ci siano diverse irregolarità, che avevano già portato a precedenti sanzioni. Si parla di denunce per mancanze nella documentazione obbligatoria per l'attività.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)