Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaLocaliMixerplanet sceglie il barchef Olmeo
A.S. 18 maggio 2018
Mixerplanet sceglie il barchef Olmeo
Negli speciali, curati dalla giornalista Nicole Cavazzuti, il barchef algherese spazierà dai cocktail ispirati ai piatti sardi, come il Golden Lobster che è una rivisitazione dell´aragosta alla catalana, sino a quelli con i fiori commestibili come il Moscow Canapa


ALGHERO – Riflettori puntati sul barchef Dario Olmeo. Questo fine settimana, una troupe del canale televisivo e web di Mixerplanet, nota rivista specializzata di food e beverage, sarà ad Alghero per girare alcuni video con protagonista Dario Olmeo e le sue creazioni.

Negli speciali, curati dalla giornalista Nicole Cavazzuti, il barchef algherese spazierà dai cocktail ispirati ai piatti sardi, come il Golden Lobster che è una rivisitazione dell'aragosta alla catalana, sino a quelli con i fiori commestibili come il Moscow Canapa a base di vodka con infuso di fiori di canapa alimentare.

Stampa nazionale ancora una volta interessata a Dario Olmeo che lo scorso anno è stato scelto dalla trasmissione Uno Mattina su Rai Uno per preparare il cocktail rosa dedicato ai cento anni del Giro d'Italia di ciclismo, mentre Radio Rai 2 lo ha voluto per la festa d'apertura dello scorso Giro d'Italia proprio al Maracaibo sul lungomare del lido San Giovanni ad Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)