Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaInformazione › Ordine giornalisti sardo: ballottaggio
S.O. 17 maggio 2018
Ordine giornalisti sardo: ballottaggio
Domenica 20 maggio in programma le votazioni di ballottaggio per l’elezione di due componenti del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna e dei Revisori dei conti


SASSARI - Si svolgeranno domenica prossima, 20 maggio, le votazioni di ballottaggio per l’elezione di due componenti del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna e dei Revisori dei conti. Alle 9.30 presso la sede dell’Ordine si svolgerà l’Assemblea e poi, dalle 10.30 saranno aperti i seggi nella sede dell'Ordine, via Barone Rossi 29, a Cagliari; a Sassari nei locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda Strada 31, a Olbia, nei locali della Nuova Sardegna, Via Capo Verde - Zona Industriale - settore 4.

I seggi resteranno aperti sino alle ore 19. Il ballottaggio avverrà tra due giornalisti professionisti: Celestino Moro e Mario Mossa, e due giornalisti pubblicisti: Daniela Paba e Mario Girau. Nessuno di loro ha raggiunto al primo turno la maggioranza assoluta dei voti (come previsto dalla legge 69/63).

Per lo stesso motivo (mancato raggiungimento della maggioranza assoluta dei voti) dovranno essere eletti domenica prossima nel Collegio dei Revisori dei conti due giornalisti professionisti ed un giornalista pubblicista. Al ballottaggio andranno i professionisti Giorgio Greco, Francesco Olivieri, Michele Mascia e Antonio Ghiani e i pubblicisti Andrea Porcu e Giovanni Di Grezia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)