Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Nicola Sanna al Consiglio Nazionale dell´Anci
A.S. 16 maggio 2018
«L´Anci ha deciso di riavviare il dibattito sul ruolo delle città medie tramite un road show itinerante che mira a mettere al centro dell’agenda politica le eccellenze dei comuni»
Nicola Sanna al Consiglio Nazionale dell´Anci


SASSARI - «Dopo l’esito del referendum il tema delle città medie è tornato di estrema attualità. Per questo l'Anci ha deciso di riavviare il dibattito sul ruolo delle città medie tramite un road show itinerante che mira a mettere al centro dell’agenda politica le eccellenze dei comuni». Così il sindaco di Sassari e presidente della Consulta Anci delle Città medie in un passaggio del suo intervento al Consiglio nazionale Anci. «Le tappe di questo tour – ha aggiunto Nicola Sanna – ci aiuteranno a porre attenzione alle città-territorio, cerniera e punto di riferimento nella crescita del Paese. Daremo a questi enti strutturazione e rappresentanza politica sui tavoli di confronto col governo, una volta schiarita la nebbia politica attuale».
Commenti
19:53
Il cielo è limpido, le stelle sembrano distendersi a poche decine di metri dal suolo, talmente brillano, in quella notte settembrina del ´43. Il caporale volge lo sguardo al suo subalterno che lo fissa con aria smarrita
14/1/2019
“La Sardegna incontra l´Europa", tre giorni di seminari e approfondimenti. Il Ministro per gli Affari Europei, Paolo Savona, conclude l’iniziativa venerdì 18 gennaio partecipando alla conferenza “Il futuro dell’Unione per un’Europa diversa, più forte e più equa”
© 2000-2019 Mediatica sas