Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSaluteSalute › San Camillo, giornata contro l’ipertensione
P.P. 15 maggio 2018
San Camillo, giornata contro l’ipertensione
Il 17 maggio a San Camillo si potrà effettuare un controllo gratuito della pressione e si potranno conoscere le modalità per una prevenzione adeguata alla condizione ipertensiva


SASSARI - Giovedì 17 maggio si celebra la quattordicesima giornata mondiale contro l’ipertensione. Nel centro di San Camillo, dalle 8.30 alle 16.30, si potrà effettuare un controllo della pressione gratuito e senza impegnativa.

I medici saranno a disposizione dei cittadini per fornire loro tutte le informazioni utili sia a comprendere l'importanza di misurare la pressione arteriosa, anche con tecniche di automisurazione, sia per conoscere i vantaggi di un'alimentazione corretta e di uno stile di vita sano. Al termine della visita gli utenti riceveranno del materiale informativo e divulgativo.

Il Centro di Prevenzione, Diagnosi e Terapia dell'Ipertensione Arteriosa dell'ATS Sardegna - ASSL Sassari aderisce alla giornata mondiale contro l'ipertensione arteriosa per il quattordicesimo anno consecutivo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)