Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Futsal Alghero alle finali di Arborea
Red 8 maggio 2018 video
Futsal Alghero alle finali di Arborea
Domenica, la compagine algherese sarà tra le squadre protagoniste della manifestazione di calcio a 5 in programma al Palazzetto dello sport. I giallorossi di mister Fabio Cossu se la vedranno con Il Giunco (Arborea) e con El Pensador (Sassari)


ALGHERO - Domenica 13 maggio, la Futsal Alghero sarà tra le squadre protagoniste delle finali regionali Pgs di calcio a 5, in programma al Palazzetto dello sport di Arborea. I giallorossi di mister Fabio Cossu se la vedranno con Il Giunco (Arborea) e con El Pensador (Sassari) e saranno i primi a scendere in campo, alle 9, contro Il Giunco.

La perdente del primo match se la vedrà poi con El Pensador e chiuderà il programma la gara tra i sassaresi e la vincente del primo scontro. Le partite si disputano su due tempi da 20' ciascuno.

La Futsal Alghero arriva a questo importante appuntamento della stagione Pgs forte della vittoria del campionato di Apertura e di un cammino finora senza sbavature in quello di Clausura. Sarà un bel banco di prova per la società giallorossa, soprattutto in previsione di una prossima partecipazione alle competizioni Figc.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)