Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Picchia la fidanzata: 20enne in manette
Red 30 aprile 2018
Picchia la fidanzata: 20enne in manette
Nel fine settimana, i Carabinieri di Olbia sono intervenuti in un’abitazione di Via Fontana, grazie ad alcune chiamate anonime pervenute al 112, perché erano state udite delle urla a seguito di una lite in una casa vicina


OLBIA - Nuova violenza nei confronti di una giovane donna. Nel corso del fine settimana, i Carabinieri di Olbia sono intervenuti in un’abitazione di Via Fontana, grazie ad alcune chiamate anonime pervenute al 112, perché erano state udite delle urla a seguito di una lite in una casa vicina.

Arrivati sul posto, i militari hanno trovato una 20enne, che era stata colpita più volte da parte del fidanzato, probabilmente prima con schiaffi e pugni e poi con una testata, che le ha provocato importanti contusioni al volto giudicate guaribili, una volta trasportata e visitata al Pronto Soccorso di Olbia, con quaranta giorni di prognosi. Una volta terminati gli accertamenti, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 20enne olbiese di origine marocchina, per lesioni gravi.

Il giovane è stato trattenuto nella camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima. Considerato l’evento, è stata interessata anche l’associazione Prospettiva donna, che si è resa subito disponibile per aiutare la ragazza vittima delle lesioni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)