Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCiclismo › Algherobike: domenica sfortunata a Bosa
Red 25 aprile 2018
Algherobike: domenica sfortunata a Bosa
Per il sodalizio algherese, è da dimenticare la sesta edizione del Trofeo Castello di Bosa, gara di mountain bike, specialità cross country, valida come quarta prova del Gran Prix Massimo Melis


ALGHERO – Domenica, Bosa ha ospitato la sesta edizione del Trofeo Castello di Bosa , gara di mountain bike, specialità cross country, valida come quarta prova del GranPrix Massimo Melis. Ad organizzare, la società del luogo, la Bosa bike. Ottima giornata e terreno favorevole, dopo diverse prove sotto la pioggia, ma per l'Algherobike è stata una domenica da dimenticare.

Ai nastri di partenza quasi 130 atleti divisi nelle diverse categorie. Prima, la partenza delle categorie giovanili, nella quale c’era Onofrio Ruiu. Nella categoria Esordienti secondo anno, l'algherese non è riuscito neanche a partire, a causa di una foratura a pochi secondi dal via.

Via quindi alle categorie Master. In partenza nella Master 2, subito problemi per Stefano Piras, alle prese con la trasmissione che da subito ha creato problemi alla catena e che, nonostante la rimonta, lo ha costretto al ritiro ad appena un quarto di gara. Per Cristian Calabria, nella M3, tutto è filato liscio e dopo sette giri di percorso ha chiuso la prova con un ottimo quindo posto di categoria, a ridosso del podio. Domenica 29 aprile, appuntamento a Nurri, per la terza prova point del Gran Prix Alè Cycling.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)